Sponsor

Vuoi entrare a far parte del mondo Buonissimi e contribuire alla sua crescita? Diventa sponsor compilando il form sottostante, la tua richiesta sarà presa in carico e valutata dallo staff organizzativo.

Aiutaci a fare la differenza: siamo Buonissimi!

Insieme possiamo fare molto. Le sponsorizzazioni ci permettono di finanziare i programmi di ricerca alla base dei progetti triennali e ci aiutano a veicolare i messaggi di solidarietà, grazie alla visibilità acquisita. Con il vostro supporto possiamo ancora dare speranza a tantissime famiglie e ai loro piccoli. 
Noi non smetteremo mai di essere al loro fianco: non lasciateci da soli!
 

Compila il form

Per sostenere la ricerca sul cancro pediatrico, per ridurre il numero di bambini che muoiono di tumore, per sposare un progetto sociale di enorme importanza sociale e dal notevole impatto comunicativo.

Partecipa a Buonissimi e sostieni la ricerca scientifica per i tumori pediatrici.
Puoi prendere i biglietti online sul sito https://www.openonlus.org/prodotto/buonissimi-2023/ oppure rivolgendoti ai seguenti PUNTI SOLIDALI:

OPEN OdV: Sede di Salerno – Via Andrea Lauro Grotto, 19 – Salerno (SA)
Chicca Collezioni: P.za Sedile di Portanova, 31 – Salerno (SA) – Sito web
Ricciardi Moda: Via Velia, 16 – Salerno (SA) – Sito web
Alelab: Via Duomo, 32 – Salerno (SA) – Sito web

Puoi candidarti compilando il form presente nell’apposita sezione La tua richiesta sarà presa in carico e valutata dallo staff organizzativo.
Puoi inviare una proposta di sponsorizzazione compilando il form presente nell’apposita sezione La richiesta sarà presa in carico e valutata dagli organizzatori dell’evento.